WEEKEND 3-4 GIUGNO 2017

Weekend di TREKKING- ESCURSIONE IN BARCA - Traversata del Monte Bulgheria dalla fraz. Acquavena di Celle di Bulgheria a Scario e proseguimento in barca per la costa della Masseta fino alla Baia degli Infreschi. Soste per il bagno in nare fino al ritorno a Scario da dove ripartiremo per Salerno

(da Acquavena al Vallone del Marcellino)

Partiremo da Salerno con i pulmini associativi per la frazione Acquavena nel comune di S.Giovanni a Piro. Di qui prenderemo il sentiero delle scalelle che ci condurrà sulla cima del Monte Bulgheria da dove ammireremo tutto il golfo di Sapri. Ridiscenderemo sul versante opposto per raggiungere San Giovanni a Piro dove i pulmini associativi avranno nel frattempo trasportato i nostri bagagli all'Hotel La Pergola. Pernotto con cena in hotel in stanze da due e tre letti. IL mattino seguente dopo una abbondante colazione lasceremo l'hotel a piedi per raggiungere il belvedere di Ciolandrea ed iniziare la nostra discesa verso la selvaggia costa della Masseta fino a raggiungere la spiaggia del Marcellino. Qui ci attenderanno le barche che ci porteranno per una piacevole gita in barca lungo tutta la costa della Masseta fino alla Baia degli Infreschi per ritornare poi verso Sapri dove ci attenderanno ancora una volta i pulmini associativi con i nostri bagagli per fare ritorno a Salerno (non prima però di aver preso un bel gelato o bevuto una birra.......)

Il pulmino sarà al seguito e trasporterà i nostri bagagli.....esperienza che sarà unica.......

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 75 (LA QUOTA E' CALCOLATA SULLA BASE DI UNA PARTECIPAZIONE DI N. 8 ESCURSIONISTI. LA FORMAZIONE DI UN GRUPPO PIU' ESIGUO COMPORTERA' L'EVENTUALE CALCOLO DI UNA QUOTA AGGIUNTIVA CHE IN TUTTI I CASI NON POTRA' ESSERE SUPERIORE AD EURO 15).

LA QUOTA COMPRENDE:

1) ACCOMPAGNAMENTO GUIDA AIGAE PER TUTTO IL PERCORSO 2) TUTTI I TRASFERIMENTI IN PULMINO E  RELATIVO TRASPORTO BAGAGLI DALL'INIZIO DEL WEEKEND E CON PARTENZA DA SALERNO. 3) LA MEZZA PENSIONE ALL'HOTEL LA PERGOLA IN STANZE DA DUE E TRE LETTI- 4) LA GITA IN BARCA LUNGO LA COSTA

LA QUOTA NON COMPRENDE:

IL COSTO DELLE COLAZIONI AL SACCO PER IL GIORNO DELLA PARTENZA E PER IL GIORNO SEGUENTE PER LA QUALE OGNI PARTECIPANTE POTRà PROVVEDERE ANCHE DA CASA (avremo in tutti i casi tempo la mattina di domenica di poter provvedere in loco a san giovanni a piro).

PER POTER PARTECIPARE ED USUFRUIRE DELLA COPERTURA ASSICURATIVA OCCORRE ESSERE SOCI DI OUTDOOR CAMPANIA PER IL 2017

La quota di euro 75 dovrà essere versata contestualmente al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Il NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI CON I DUE PULMINI E' DI 16 PERSONE.